RSS

14 dicembre, 2009

Calendario dell'Avvento - 14


14 Dicembre



Ecco gli ingredienti della mia torta preferita:
200 g di zucchero, 3 uova, 180 g di farina, 70 di fecola di patate, 80 g di olio di semi, 1 vasetto di yogurt, 1 bustina di lievito, un pizzico di sale
Sbattete le uova con lo zucchero. Mettete nel mixer il composto e unite a filo prima l'olio poi, pian piano, tutti gli ingredienti. Versate in una tortiera  e spolverate in superficie con zucchero di canna. Infornate a 180° per 40 minuti circa.
Buon appetito!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti, tanti auguri!
Bacetti e abbraccioni,
dalla tua mamma.

Smack!!!

Spadala ha detto...

Ciao Susanna!!! Sono Pietro, il fratello di Michela!!! Complimenti per il Blog, e per la torta!!! Salutami il tuo papà!!
Ciao

Pietro

Susanna ha detto...

@ Pietro

Chiedi a Miki se era buona, era quella che ho portato a scuola...

Spadala ha detto...

Si, Susi la torta era buonissima!!!

Anonimo ha detto...

ecco ecco avete aspettate tanto ma ne è valsa la pena.....tutti questi giorni ho cercato di capire come si mette una commento sul tuo blog, Susa.
Bè avete fatto un ottimo lavoro con la canzoncina di rudolph(che è stupenda, lo so, grazie grazie )......e, susa, se ti viene il naso rosso sarò costretta a chiamarti rudolpha!!!!!
per quanto riguarda la torta posso confermare che era davvero buona nonostante il colore poco invitante per essere una torta......il calendario zulu ( lo sapete che sono un' adepta zulu????) prevede che l' anno prox andrà di moda il colore giallo canarino......se gli occhi(e la pancia) reggeranno proverò con gioia la torta ventura.........Buon Natale!!!!! ps : Buon Natale anche da schreck da molto, molto lontano!!!!! (un giorno te lo porto a scuola, promesso) xxx Giulia

redazione ha detto...

@ Giulia

Brava.

Posta un commento

Ciao! Scrivi in questo spazio vuoto il tuo commento, consiglio, suggerimento. Ti risponderò al più presto, e troverai la risposta, fra qualche giorno, sotto il tuo commento.
Grazie a tutti.