14 Dicembre
Ecco gli ingredienti della mia torta preferita:
200 g di zucchero, 3 uova, 180 g di farina, 70 di fecola di patate, 80 g di olio di semi, 1 vasetto di yogurt, 1 bustina di lievito, un pizzico di sale
Sbattete le uova con lo zucchero. Mettete nel mixer il composto e unite a filo prima l'olio poi, pian piano, tutti gli ingredienti. Versate in una tortiera e spolverate in superficie con zucchero di canna. Infornate a 180° per 40 minuti circa.
Buon appetito!!!
6 commenti:
Tanti, tanti auguri!
Bacetti e abbraccioni,
dalla tua mamma.
Smack!!!
Ciao Susanna!!! Sono Pietro, il fratello di Michela!!! Complimenti per il Blog, e per la torta!!! Salutami il tuo papà!!
Ciao
Pietro
@ Pietro
Chiedi a Miki se era buona, era quella che ho portato a scuola...
Si, Susi la torta era buonissima!!!
ecco ecco avete aspettate tanto ma ne è valsa la pena.....tutti questi giorni ho cercato di capire come si mette una commento sul tuo blog, Susa.
Bè avete fatto un ottimo lavoro con la canzoncina di rudolph(che è stupenda, lo so, grazie grazie )......e, susa, se ti viene il naso rosso sarò costretta a chiamarti rudolpha!!!!!
per quanto riguarda la torta posso confermare che era davvero buona nonostante il colore poco invitante per essere una torta......il calendario zulu ( lo sapete che sono un' adepta zulu????) prevede che l' anno prox andrà di moda il colore giallo canarino......se gli occhi(e la pancia) reggeranno proverò con gioia la torta ventura.........Buon Natale!!!!! ps : Buon Natale anche da schreck da molto, molto lontano!!!!! (un giorno te lo porto a scuola, promesso) xxx Giulia
@ Giulia
Brava.
Posta un commento
Ciao! Scrivi in questo spazio vuoto il tuo commento, consiglio, suggerimento. Ti risponderò al più presto, e troverai la risposta, fra qualche giorno, sotto il tuo commento.
Grazie a tutti.